Torna alla Home Torna alla home
CHI SIAMO :: ASSISTENZA TELEFONIA :: ASSISTENZA HARDWARE :: ASSISTENZA SOFTWARE :: DOVE SIAMO :: COOKIE POLICY :: STATO RIPARAZIONI :: CONTATTACI
Ricambi Telefonia e Consolle
Cerca nel catalogo


 
E-Commerce Telefonia, hardware, software e consolle
 
ASSISTENZA HARDWARE

Molly System e' anche assistenza hardware puntuale ed efficace.

Assistenza tecnica Hardware
L’assistenza tecnica Hardware è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, operiamo in tutti i campi assistenziali con un’esperienza più che decennale, mettendo a disposizione servizi rivolti a:

  • Ricerca e soluzione del problema su personal computer, server;
  • Ricerca e soluzione del problema su periferiche come stampanti, scanner e multifunzioni;
  • Assemblaggio personal computer, server;
  • Upgrade personal computer, server.

 

Assistenza tecnica notebook

 Mollysystem è un centro specializzato nell'assistenza tecnica hardware e software per notebook delle principali marche (Acer, Asus, Hp, Toshiba, Samsung, Sony Vaio, Dell). Oltre a disporre di un magazzino completo ricambi originali siamo in grado di sostituire, riparare o rigenerare tutti i componenti del vostro notebook a prezzi davvero competitivi.

 

Mollysystem è un centro specializzato nell'assistenza tecnica hardware e software per notebook delle principali marche (Acer, Asus, Hp, Toshiba, Samsung, Sony Vaio, Dell). Oltre a disporre di un magazzino completo ricambi originali siamo in grado di sostituire, riparare o rigenerare tutti i componenti del vostro notebook a prezzi davvero competitivi.

Sostituzione Componenti Notebook

Effettuiamo la sostituzione di display lcd, sostituzione scheda madri, sostituzione inverter lcd, sostituzione flat cable, sostituzione cerniere notebook, sostituzione cornice display notebook, sostituzione cover lcd, sostituzione case notebook, sostituzione keyboard (tastiera), sostituzione touch pad, sostituzione webcam, sostituzione ram, sostituzione hard disk, sostituzione unità ottiche, sostituzione moduli wireless, sostituzione moduli bluetooth, sostituzione speakers, sostituzione dissipatore e ventole;

 

Riparazioni Mainboard Notebook

Effettuiamo riparazioni su Mainboard: riparazione connettore di alimentazione guasto, riparazione segnale video, riparazione linee sul display, risoluzione problema spegnimento o riavvio improvviso, riparazione flash bios corrotto

    

 

 

 

 


 


 

 

 Reballing & Reworking Notebook

 


 

Il nostro laboratorio è dotato di sofisticata attrezzatura per rilavorazione dei componenti BGA dei Notebook, Reballing & Reworking

 

 

Assistenza tecnica Software

L’assistenza tecnica Software è integrata all’assistenza tecnica Hardware, è un servizio che mette a disposizione servizi rivolti a:

 

  • Installazione sistemi operativi su personal computer, server (windows xp, 2003; Linux; OS);
  • Upgrade sistemi operativi;
  • Installazione programmi gestionali;
  • Installazione gestori intranet;
  • Risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi;
  • Salvataggio dati provenienti da parti hardware che presentano particolari problematiche


Assemblaggio, server M/R 19”, client di lavoro, workstation

Per una gestione informatica più professionale, siamo in grado di organizzare e installare server su M/R 19”, avvalendoci di elementi informatici di prima qualità. Soddisfiamo ogni tipo di esigenza, dalla piccola gestione in rete alla gestione più complessa con sistemi di raffreddamento e/o sistemi di estrazione a caldo e/o alimentazione controllata. Il servizio viene erogato in collaborazione di esperti qualificati quale: PC Fast Service.
 
Sviluppo reti LAN, WI-FI, HDSL, ADSL

Con noi è possibile progettare e realizzare qualsiasi tipo di collegamento di rete, dai classici collegamenti su rete RJ45 LAN certificati, ai più attuali WI-FI la rete senza fili, in grado di ricoprire ambienti piccoli, medio – grandi, ma anche territoriali applicando antenne ridondanti che possono coprire superfici singole di 10km quadrati o multiple, per molti più chilometri quadrati.

E’ possibile aggiungere in rete servizi internet, quali ADSL, e HDSL.
Possiamo progettare ambienti di lavoro complessi in modo da facilitare l’ambiente lavorativo, rendendolo più sicuro verso e dalle fonti esterne, e più accessibile e meno complicato per le fonti interne.
Il servizio viene erogato in collaborazione di esperti qualificati quale: PC Fast Service.
 
Configurazione ambienti di lavoro Microsoft, linux, Mac Os
Possiamo offrire qualsiasi tipo di configurazione software per gestire server di qualsiasi tipo di ambiente di lavoro, configurazioni personalizzate con sistemi operativi Microsoft, Linux o sistemi Mac OS.
Il servizio viene erogato in collaborazione di esperti qualificati quale: PC Fast Service.


Molly System Centro Assistenza
- Corso Butera, 199 - 90011 Bagheria (Palermo)
Tel: 091 900141 - Email: info@mollysystem.it

Questo sito è un prodotto Software Point